Al via domani sera, martedì 14 febbraio, dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT) l’atteso “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”

Al via domani sera, martedì 14 febbraio, dal Pal’Art Hotel di Acireale (CT) l’atteso “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” (con oltre 320.000 biglietti venduti in prevendita), il tour che vedrà LUCIANO LIGABUE protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare live i brani contenuti in “MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, oltre ai suoi grandi successi!

Dopo il video messaggio in cui informava i fans dell’edema alle corde vocali che lo ha costretto a posticipare l’inizio del tour, con queste parole Ligabue ha annunciato sui suoi social di stare bene, confermando la partenza del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, domani da Acireale (CT):

«Ciao a tutti, sto bene. Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni. Grazie per l’interessamento e grazie per l’affetto che ho letto in questo periodo specialmente su barMario. È tutto in via di risoluzione ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare, che è la cosa più importante per me. Mi era un po’ scesa la catena visto che per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento che è la mia voce quindi mi ero un po’ depresso però adesso siamo qui, pronti per partire. Ci vediamo quindi martedì, partiamo da Acireale. Per una volta la prima, quindi, la facciamo al sud. Ciao a t