Home
  • Home
  • Hot Files
  • Anastacia torna con il nuovissimo singolo “Caught In The Middle”

Anastacia torna con il nuovissimo singolo “Caught In The Middle”

25 luglio 2017 Hot Files


In vista della prossima uscita del nuovo album “Evolution”, Anastacia torna con il nuovissimo singolo “Caught In The Middle”, che segue le orme dei grande successi globali “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired” e le fantastiche collaborazioni con Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e con Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”. 

Fin dal suo debutto con “Not That Kind” nel 2000, Anastacia è stata tra gli artisti più popolari, glamour e affermati del panorama internazionale del pop. In quasi venti anni di carriera ha dimostrato di essere un’eccezionale e carismatica cantante, capace con la sua potente voce rock di ispirare fan in tutto il mondo, sia sul palco che dietro le quinte.  Infatti, Anastacia è l’emblema della superdonna, le quali sfortune personali sono state mutate in maggiore forza e hanno dato luce a “Resurrection” tre anni fa. Il prossimo step sarà “Evolution”, prossimamente in uscita.

Il messaggio principale che Anastacia vuole trasmettere con il singolo e il nuovo album è di affrontare con coraggio ogni tipo di ostacolo e di rialzarsi sempre, anche nei momenti più difficili.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 e di aver letto l'informativa sulla privacy presente a questo link