Home
  • Home
  • Hot Files
  • Continua la staffetta di solidarietà di grandi artisti internazionali per la città di Casale Monferrato (AL)

Continua la staffetta di solidarietà di grandi artisti internazionali per la città di Casale Monferrato (AL)

20 aprile 2017 Hot Files


Continua la staffetta di solidarietà di grandi artisti internazionali per la città di Casale Monferrato (AL), per sostenere la rinascita del territorio e incoraggiare a proseguire il percorso di giustizia e di bonifica.

Dopo il grande appuntamento con il concerto in di Roberto Vecchioni nel settembre 2016 per l’inaugurazione del Parco Eternot, area dove un tempo sorgeva la città oggi diventata parco e quindi restituita alla città come un luogo sociale, un nuovo bellissimo appuntamento si inserisce nell’agenda cittadina attorno al 28 Aprile, Giornata Mondiale delle Vittime d’Amianto.

Giovedì 27 aprile 2017 arriva, per omaggiare la città e i suoi abitanti,Ermal Meta.

Ermal Meta, sul podio dell’ultimo Festival di Sanremo dove si è aggiudicato anche il Premio per la Miglior Cover e il Premio della Critica Mia Martini grazie al brano Vietato Morire – singolo di platino – è arrivato 1° nella classifica di vendite con l’omonimo album, a sua volta Disco d’Oro. Dal 21 Aprile parte un lungo tour già costellato di sold-out.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 e di aver letto l'informativa sulla privacy presente a questo link