GIORGIA, “ORONERO”: da domani, venerdì 25 novembre, sarà disponibile anche nell’esclusiva versione in vinile.

album_oronero_rgb_b-1A un mese dall’uscita del decimo album di inediti di GIORGIA, “ORONERO”, da domani, venerdì 25 novembre, sarà disponibile anche nell’esclusiva versione in vinile.

Martedì 29 novembre GIORGIA sarà tra gli ospiti speciali della puntata di “Stasera casa Mika, in onda su Rai 2 alle ore 21.10, dove darà vita a performance inedite e originali insieme al padrone di casa Mika.
Sempre lo stesso giorno, martedì 29 novembre, GIORGIA sarà inoltre protagonista dell’ultimo incontro con il suo pubblico per la presentazione del disco “Oronero” a La Feltrinelli di BARI (Via Melo, 119 – ore 17.00).

Oronero” consolida la collaborazione tra GIORGIA e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013), e conferma ancora una volta la grande capacità dell’artista di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma di GIORGIA (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che grazie alla sua forte sensibilità artistica e alla sua potente carica interpretativa riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Un album dove la cantautrice si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.