Home
  • Home
  • Hot Files
  • Muse pubblicano oggi il nuovo singolo ‘Dig Down’

Muse pubblicano oggi il nuovo singolo ‘Dig Down’

18 maggio 2017 Hot Files


Muse pubblicano oggi il nuovo singolo ‘Dig Down’, già disponibile in streaming e download, dopo il successo del loro precedente album DRONES uscito nel 2015(certificato ORO in Italia) che li ha visti protagonisti di ben 6 date soldout al Mediolanum Forum di Milano lo scorso anno.
Il brano parla di unità e sopravvivenza – di combattere per ciò che è giusto nonostante le spalle al muro. ‘Dig Down’ è stato co-prodotto da Mike Elizondo e dai Muse e mixato da Spike Stent.

Il singolo è accompagnato da un video carico d’azione, diretto da Lance Drake e con la partecipazione straordinaria di Lauren Wasser.

Matt Bellamy ha dichiarato:
“Mentre scrivevo DIG DOWN, quello che volevo comunicare era un messaggio di positività, di contrastare la negatività corrente nel mondo e offrire ispirazione, ottimismo e speranza alla gente , per combattere per le cause in cui si crede. Perchè noi, come individui, possiamo scegliere di cambiare il mondo se lo vogliamo”


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 e di aver letto l'informativa sulla privacy presente a questo link