È uscito oggi “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei ROLLING STONES

PrintÈ uscito oggi in tutto il mondo “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei ROLLING STONES. Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” (già tra i dischi più venduti su iTunes Italia) riporta la band alle sue origini e alla passione per la musica blues, musica che è sempre stata il cuore e l’anima dei Rolling Stones.

Da oggi è anche disponibile il nuovo singolo estratto dal disco “Ride ‘Em On Down”, brano accompagnato da un video, anche questo disponibile da oggi su https://youtu.be/qEuV82GqQnE, che vede protagonista assoluta la giovane attrice americana Kristen Stewart (da poco apparsa nel film di Woody Allen “Café Society” dopo essere stata protagonista di una lunga serie di pellicole, dalla saga di Twilight a Biancaneve e il cacciatore a Into The Wild), al debutto in un video musicale.

Non ci è voluto molto per convincermi a partecipare – racconta Kristen Stewart –  Gli Stones. Una Mustang del ‘65. Sola a Los Angeles. La sola idea delle riprese era già un sogno. Abbiamo ribaltato Los Angeles in un giorno, al ritmo di una colonna Sonora diabolica”.

 il video, diretto dall’acclamato regista Francois Rousselet e girato da Newton Thomas (“Drive” e “Usual Suspects”) è stato girato in due giorni a Los Angeles.