Stefano Conte, il rinomato “Chiunteeeee”, il Conte della radio o forse meglio noto come il TornaConte (sì, è sempre lì!), ha le radici ben piantate tra il Friuli e Venezia.
Dopo un’epica odissea di gavetta attraverso le frequenze radiofoniche, nel lontano 2001 fa il suo debutto trionfale su Radio Company. Da allora, è diventato una costante presenza nell’universo radiofonico, tanto vario quanto imprevedibile.
Il suo viaggio radiofonico ha avuto inizio nel suggestivo scenario del Company Music Bazar, un programma che si faceva largo nelle case di tutti i fan della musica, dalle 13:00 alle 14:00. Da quel momento in avanti, Stefano è diventato una sorta di leggenda vivente, sfidando le leggi dell’orologio e navigando tra le varie fasce orarie, collaborando con colossi del microfono come Max Biraghi e l’indomito Daniele Belli.
Oggi, se cercate Stefano, potreste trovarlo in doppia versione: con il BelliConte Show 4.0, dalle 13:00 alle 14:30, e nella sua rubrica serale, il TornaConte… Ancora?, dalle 20:30 alle 22:00. Non c’è orario che tenga per lui!
Ma non è tutto: quando non sta sintonizzando le onde radio, Stefano si trasforma in un DJ intraprendente, portando il ritmo e la gioia nei locali di tutta la città. E se pensate che abbia smesso di divertirsi, vi sbagliate di grosso: le sue serate su Radio Company sono ancora un trionfo di allegria e buona musica.
Insomma, Stefano Conte è molto più di una semplice voce nell’etere radiofonico. È un’icona, un intrattenitore senza pari, un concentrato di energia che continua a ispirare e divertire le masse radiofoniche con il suo inconfondibile stile e la sua passione contagiosa per la musica e l’intrattenimento.
PS. Tutto questo è stato scritto con il classico humor megalomane del Conte, quindi la Bio va presa con “Ironia”. Grazie
PS. del PS. Il Fluido sua trasmissione mixata: “Va ascoltato!!! Non spiegato!!!”
PS. del PS. del PS. anche il secondo Ps. va preso con “Ironia”