Home

Egidio Ferrante


0 Condivisioni

Ciao a tutti!!! Io sono Egidio Ferrante, ma per tutti gli amici, parenti e colleghi sono Gigi, anzi Giggi’, alla napoletana.
Perchè? L’avrete intuito, visto che sono nato a Napoli il 10 luglio del 1980, e anche se non vi ho mai abitato, ho un grande legame (anche linguistico) con quella terra. In realtà vivo a Padova dal 1998, quando mi sono trasferito da Como per laurearmi in Lettere Moderne.
E’ proprio negli spensierati anni universitari che è nata in me la passione per il giornalismo: passione che è diventata un lavoro, prima attraverso collaborazioni con stampa e tv locali, ma soprattutto, dal 2005, con questa MERAVIGLIOSA radio (ok Mauro?).
Che vi posso dire? La mia giornata trascorre in mezzo a notizie, notizie e ancora notizie…e il bello è che ogni giorno non può MAI essere uguale al precedente!
Adoro lo sport, e in particolare il calcio, che mi fa emozionare ogni volta che il magico NAPOLI scende in campo, ma mi piacciono anche la lettura, la musica, il cinema e, da buon napoletano, il CIBO in tutte le sue versioni…
Se ne sono accorti presto anche i miei colleghi!!!Ma ora basta, vi ho svelato fin troppo!Buon ascolto a tutti!

Egidio Ferrante,


Clicca per inviare una email direttamente a: Egidio Ferrante


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.