Home

Gianluca Pacini


0 Condivisioni

L’ultimo arrivato in casa company, chi mi ama, mi persegua!
Sono nato a Siena il 9 settembre nella contrada del montone e come un vero bambino degli anni 80 mi sono fatto rapire dal mio Atari 2600.
Un giorno ho visto un videoclip in tv e ho pensato: bella questa cosa della scatola che si vede e si sente!!! DJ nei pub prima, avanzando poi per le feste delle contrade senesi, fino ad approdare nelle disco della mia amatissima toscana.
Il primo DJ set coi video inizia nei venerdì MUCCASSASSINA di Roma fino ai Magazzini generali di Milano, dove sono tuttora resident.
Mi trovate anche allo Skylight di San Bonifacio (Vr). Se vi interessa, mi piace succhiare il pollice di facebook, son vergine ascendente cancro e, se potessi, darei una moneta a tutti quelli che mi hanno salvato la vita almeno una volta… ? sarà per questo che sono così povero?
Alla regia di Company il pomeriggio, la sera e in MyMillennium ogni sabato a mezzanotte!
Infine… sono fiero di essere la prova vivente che vita artistica e spirituale possono ASSOLUTAMENTE convivere. Thank God!
Ciao bellini!!!
P.S. Ah, l’outfit è di Leo – Company Crazy Car!!!

Gianluca Pacini,


Clicca per inviare una email direttamente a: Gianluca Pacini


Commenti


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.