Home

Joe


Nasce e cresce a Conegliano e fin da piccolo è appassionato della radio (tra l’altro ascoltava la Dori quando faceva “Lo Sfigometro” un sacco di tempo fa!! Ma non ditele nulla altrimenti si arrabbia).

Muove i primi passi all’interno della radio universitaria la quale, sfortuna vuole, si trovava all’interno di una delle tante biblioteche in cui avrebbe dovuto studiare, motivo per il quale fa il finto archeologo emulando Indiana Jones.

All’interno della radio universitaria registrava un programma sulla storia del rock grazie al quale ha avuto la possibilità di intervistare numerosi artisti. La passione per la radio lo porta a intraprendere un corso di conduzione radiofonica e di dizione e articolazione entrando a far parte di una web radio della sua città.

Sempre durante il periodo universitario, entra a far parte di RadUni, la redazione degli operatori radiofonici universitari che opera a livello nazionale e comprende gran parte delle radio universitarie in Italia.

Nel 2020 e nel 2022 partecipa al Festival di Sanremo come inviato stampa intervistando diversi artisti.

Nel 2021 approda a Radio Company come speaker e potete ascoltarlo dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30 in diretta con “I Pischelli”.

Joe,


Clicca per inviare una email direttamente a: Joe


Commenti

  1. Paolo   On   Mer. 16 Agosto 2023 at 01:32

    Bravissimi stasera in prato, ti sei mangiato il palco e ci hai fatto divertire !! Non ascolto mai la radio la sera ma comincerò ad ascoltarti ! In gamba ! Continua così 👍


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.