Home

Masha Zirpoli


Masha Zirpoli classe 1987 nasce a Padova il 17 dicembre.Figlia del noto dj e produttore Veneziano Antonio Zirpoli inizia ad avvicinarsi al mondo della musica volendo seguire le orme del padre.
Negli anni dell’adolescenza muove I suoi primi passi tra una consolle e un’altra ,Prima come spettatrice e una volta imparata la tecnica,dal Padre ,come dj.
Dopo una lunga gavetta tra l anno 2009 e 2013 nei migliori locali del triveneto viene notata da una delle organizzazioni più in voga del momento nella zona di Vicenza : il CuoreMatto.
Masha Innamorata e appassionata della musica black hip pop e Reggaeton negli ultimi anni ha deciso di specializzarsi su di essa diventando così una delle pochissime Dj donna a suonare questo stile di musica del nord Italia. Masha inizia così un’escalation Tuttora in ascesa Vantando partecipazione e collaborazione con innumerevoli Team ,staff e discoteche del Nord Italia del calibro di : 
La Gare (Torino)
Anima, Asha (Treviso)
Alterego , Nuovo beach club,Piper, DorianGray (Verona)
Villa Bonin , Feel , Custom (Vicenza)
MaxMax (Treviso)
College (Ferrara)
Studio 16 (Rovigo)
Villa Barbieri, Modo (Padova)
District (Milano)
FishMarket (Padova)
Quadrifoglio (Treviso)
Opium (Pordenone)
Area (Mestre)
La Cabana (Venezia)
Hastag Music Festival (tour di concerti itinerante con ospiti d’eccezione)
A settembre 2018 Masha con grande orgoglio e piacere entra a far parte della squadra di radio company

Masha Zirpoli,


Clicca per inviare una email direttamente a: Masha Zirpoli


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.