In radio è Stefano Conte, ma ormai i soprannomi si sprecano: Chiunteeeee, il Conte, l’uomo del Bazar, “neurone 2”.
Friulano di origine, per metà veneziano, dopo un lungo periodo di classica gavetta passata in diverse radio, nel 2001 approda a Radio Company.inizierà a trasmettere poco tempo dopo nel programma in onda ogni giorno dalle 13.00 alle 14.00 il “BelliConte Show”.
Nel 2010 Mauro Tonello (preso da un ennesimo momento di follia), decide di rinnovare “Quelli della Company” il programma va in onda ogni giorno dalle 14.00 alle 16.00, in coppia con Max Biraghi e la regia di Andrea Rossini, nascono così “i tre neuroni” e un amicizia che va oltre la radio, paziente nei confronti del collega, (secondo alcuni un martire), voce bassa, stralunato, volutamente assente, si diverte facendo domande che il più delle volte non meritano risposta (neanche lui se l’aspetta), e che mettono a dura prova il carattere di Max Biraghi e Andrea Rossini. Si fa comunque sempre perdonare, visto che la sua bontà spinge spesso gli altri a chiedere a lui in caso di necessità o aiuto, che non nega mai. Segue anche la programmazione di altre radio del gruppo Sphera.
Si diverte ancora oggi a fare il DJ in diversi locali e l’animatore nelle serate di Radio Company.
Stefano Conte,
Radio Company On Ven. 18 Agosto 2017 at 10:11
Ciao Alessandro, chiama il nostro Centralone Radio 800 904 130
Alessandro On Gio. 17 Agosto 2017 at 21:54
Ciao sono Alessandro. ..l 8 settembre volevo venire da voi a vedere il BelliConte Show ma…ci sarai o sarai in ferie? E Belli? Se mi confermi chiamo in segreteria. Ma…posso venire nel bancone? Siete grandi!!!
Stefano Conte On Ven. 18 Agosto 2017 at 14:45
Ciao Alessandro, mi dispiace ma l’otto Settembre saremo tutti un po impegnati nel preparativi per il compleanno di Radio Company. Un altra volta magari….