Home

Stefano Mattara


0 Condivisioni

Da metà anni ’90 gira i più importanti locali d’Europa la sua esperienza e il suo modo sempre brillante e simpatico nel lavorare lo ha portato a essere presente nelle consolle più prestigiose europee e non , ma a farlo girare per il mondo anche le sue produzioni ed i suoi remix .. chi non ricorda il tormentone che riprendeva la canzone della Berte ..”e ci ritroviamo in alto mare ….” bene era proprio lui uno dei produttori di 2Black con cui è stato anche sul palco del FESTIVALBAR 2004 ma ha prodotto e remixato anche PITBULL, SOPHIE ELLIS BEXTOR, DJ DADO, BARBARA TUKER, MICHELLE WEEKS, ROCHETS, GALA, COOLIO, LUMIDEE, CAROLINA MARQUETZ, GIPSY KING, SEAN PAUL, UNDERDOG PROJECT, NOELIA, Ecc ecc senza dimenticare il remix di Sweet Dreams degli EURITHMICS che è tuttora presente in molti set di dj internazionali.
Nell’ultimo periodo, ha remixato anche un simbolo dell’R&B mondiale ovvero COOLIO e
ha prodotto e remixato il nuovo singolo “Caribbean Queen” di NOELIA artista che con 4.000.000 di copie vendute nel mondo è la regina incontrastata nei paesi sud’americani. In questi mesi ha remixato
MADS LAGER con “You’re not alone” è proprio il suo remix oltre a essere programmato dalle radio principali europee è utilizzato dai superBig dj come David Guetta, Lourent Wolf ecc ecc. Durante l’estate ha anche realizzato il remix per YOLANDA BE COOL con “We no speak americano” che ha portato a essere tra le versioni più usate dai dj .
Nel 2008 ha prodotto il suo singolo “Send the message” contenente il sample di Mory
Kante “Yeke Yeke” che ha avuto un successo internazionale portandolo a essere il disco estate 2008 in Italia , in Europa e tra i primi 50 negli Stati Uniti e nell’estate del 2009 è uscito con “Dreams of my life” entrato in soli 7 giorni nei Top 100 dei singoli Italiani e in onda sui principali Network italiani. Eletto tra i
TOP ITALIAN PRODUCER nell’agosto del 2009 al Papeete Beach di Milano Marittima , nell’estate del 2010 è uscito col singolo “Sunshine Lady” entrato nelle Charts dei più prestigiosi Network Radiofonici nazionali ed europei , mentre il videoclip è tutt’ora in programmazione in molteplici canali televisivi mondiali.
Nell’ultimo periodo con il singolo MAT’s MATTARA feat. RockMan – Opera ha letteralmente invaso le classifiche club di mezzo mondo e usato nei set dei Top Dj come AXWEEL, INGROSSO, ANGELLO, GAUDINO, CHUCKIE,BOB SINCLAR , DAVID VENDETTA , GREG CERRONE e molti altri. Nel 2012 con STEFANO MATTARA Vs ALEX AVENUE “Tango” la Top10 della Beatport House Chart, non è stato utilizzata tra le sigle di “VELINE” su CANALE 5 e inserito nel film Natalizio dei fratelli Vanzina
Nell’ultimo periodo oltre a varie produzioni club e pop-dance ha remixato Pitbull & Lumidee con Crazy , Craig David con Our Love ed il tormentone degli ultimi mesi Ana Tijoux con 1977.

Stefano Mattara,


Clicca per inviare una email direttamente a: Stefano Mattara


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.