Home

Tanitia Ferrari


La Musica riempie da sempre i momenti più intensi della mia Vita
La Musica è un’alleata Unica. Indispensabile per me. Pulsa nel mio cuore ovunque sia e qualunque cosa io faccia.
Se pensassi di farmi un tatuaggio, vorrei incidere “Music Always and Forever”. Il mondo radiofonico mi ha affascinata fin da ragazzina, (cioè ieri!). All’ epoca, due incontri determinanti mi hanno fornito parte degli strumenti indispensabili per esercitare questa professione: lo studio della dizione e la scoperta dei suoni degli artisti della Motown. Più tardi mi sono avvicinata alle Scienze della Comunicazione e fuori dalla radio sono docente in questo ambito. Un esperienza recente che custodisco nei miei ricordi più cari, è aver fornito la mia voce per produzioni cinematografiche presentate alle Mostre del Cinema di Venezia e di Roma. Qui in radio, conduco Company Cafè, on air la domenica sera tra le 20.00 e le 22.30, Company Maximum Week End…. e tutte le Feste comandate…. La Vigilia di Natale e San Valentino.

Tanitia Ferrari,


Clicca per inviare una email direttamente a: Tanitia Ferrari


Commenti

  1. Antonio   On   Dom. 16 Settembre 2018 at 22:38

    ciao Tanitia, mi chiamo Antonio da Trieste. In questi giorni ho perso un’amico… si e impiccato…era una persona intelligente… ma si sentiva solo… depresso… lavoro precario… sai Tanitia quando ti ascolto mi dai pace…serenità… una voce tranquilla…calma…molto dolce… ti ascolto sempre…

  2. Antonio   On   Ven. 24 Agosto 2018 at 22:13

    ciao Tanitia, mi chiamo Antonio da Trieste. Lo sai che Martedì compio quarantacinque anni? ma non me li sento…. come sta mio papà? così… a volte bene e a volte male… quando ti ascolto in Company cafè mi dai tanta pace e serenità…

  3. Antonio   On   Mer. 15 Agosto 2018 at 14:23

    ciao Tanitia, sono Antonio da Trieste. Cosa fai oggi che e ferragosto? io cosa faccio? ho la festa in parrocchia e poi la messa questa sera alle ore 19.00 che celebra mio cugino prete da parte di mio papà. Ha un fratello. Sposato con un bambino. Se gli assomiglia. Sì! si vede che sono fratelli ma sono diversi come modo di essere.

    • Radio Company   On   Ven. 17 Agosto 2018 at 16:26

      Ciao Antonio,
      Il tuo un Ferragosto con un evento importante da condividere in Famiglia. Il mio, con le Persone che amo.
      Auguri per tutto.
      Tanitia Ferrari

  4. Antonio   On   Gio. 12 Luglio 2018 at 21:05

    ciao Tanitia, mi chiamo Antonio da Trieste. Tu parli spesso di amore… io fino a poco tempo fa ho avuto una storiella con una ragazza di Trieste. Ma non ero fidanzato con lei… tale Franca. Poi e finita. Nono ho mai avuto fortuna con le donne… dimmi tu cosa devo fare….attualmente sono single. Ogni tanto Sabato sera vado fuori… ma come si dice a Trieste babe gnente! ti ascolto sempre in “Company cafe. Mio papà non sta bene e sto vivendo un periodino… mi piace quando dici molto… molto ma molto schic… con quella tua voce mi dai tanta serenità….

    • Radio Company   On   Ven. 13 Luglio 2018 at 10:53

      Ciao Antonio,
      Innanzitutto ti auguro di trascorrere un estate serena nella tua bellissima città che offre molto. Il mare bellissimo, il buon cibo e tanti eventi.
      Il mio consiglio è di goderti tutto ciò che hai attorno a te, di stare accanto a tuo padre soprattutto se sta poco bene. A volte diamo molte cose per scontate, invece in un attimo tutto può cambiare.
      Grazie per essere cosi assiduo e fedele nel seguirmi, per essere cosi affezionato a Company Cafè che come mi hai scritto ascolti sempre.
      Buona estate!

      Tanitia Ferrari

  5. Antonio   On   Mer. 14 Febbraio 2018 at 22:18

    ciao Tanitia buon san Valentino! sei innamorata? sono Antonio da Trieste ti ascolto la domenica sera in Company cafè. Ho un perdiodino… mio papà non sta bene… e tu mi dai tanta serenità.

  6. Antonio   On   Mer. 22 Novembre 2017 at 07:56

    ciao Tanitia, tanti auguri! sono Antonio da Trieste e ti ascolto ogni Domenica sera su Company. Mi piace quando dici classic… schich… sai che sono tutto lavoro, casa e chiesa(vado a messa Domenica sera). hai una voce bellissima.

  7. stefano tomain   On   Dom. 03 Settembre 2017 at 20:55

    a radio company on line ora tanitia ferrari nel suo delizioso company cafe’ e la sua + che sensuale voce-a distanza nel tempo 21 anno (1996-2017) risento la tua accogliente e melodica voce (come quella di sade….) – et comment on dit en france : chapeau tanitia – e per il dovuto par condicio 1 kiss to you tanitia – the fantastic and wonderul speaker for a dreaming night….

  8. Antonio   On   Lun. 28 Agosto 2017 at 17:07

    ciao Tanitia, mi chiamo Antonio da Trieste. Lo sai che ieri avevo il compleanno? quanti sono? quarantaquattro. Un muleto come diciamo noi a Trieste…ieri ero a Milano a vedere il duomo…. san siro,,,, ho fatto andata e ritorno in giornata col “Frecciarossa”. Mi piace come dici classic… schic… quando ti ascolto mi metti pace e serenità.

    • Radio Company   On   Mar. 22 Agosto 2017 at 16:35

      Caro Stefano,
      grazie per avermi fatto ricordare uno dei miei primi appuntamenti radiofonici. In seguito a quell’impegno e alla presentazione di una finale DMC Italia, conobbi Mauro Tonello. E da allora, qualche anno e’ passato.
      Un forte abbraccio.
      Tanitia

      • stefano   On   Mer. 23 Agosto 2017 at 12:00

        Grazie della risposta mitica Tanitia-ricordo pure che nel 1996 ci sentimmo al telefono perche’ ero’ a casa ammalato ma ascoltando U.S Dance Attack guarii subito anche perche’ la tua voce calda e melodica era 1 toccasana ed indimenticabile-ancora complimenti e speriamo una volta di passare in radio a salutarti di persona-1 abbraccio

  9. Enrico ACANFORA   On   Lun. 31 Luglio 2017 at 10:25

    Ciao Tanitia
    Sono Enrico da Udine e la bella musica di Radio Company Easy che ascolto giornalmente mi ha dato l’occasione di conoscerti attraverso la tua voce.
    La mia meraviglia è stata nel come ti poni con la tua bella voce nei confronti degli ascoltatori. E’ la prima volta che rimango veramente stupito peccato che le tue rubriche durino poco e la tua voce mi ha lasciato immaginarti che donna e che professionista tu possa essere. Poi leggendo il curriculum in premessa non mi son più stupito apprendendo che hai prestato la tua voce in occasione di grandi eventi. La dimostrazione che non sono il solo ad essermi accorto del tono splendido della voce.
    Complimenti veramente . E’ del tutto evidente che sarebbe bello conoscerti ma sono altrettanto consapevole che è un po difficile.
    Non mettendo limiti alla Provvidenza ti saluto con affetto e simpatia.
    Enrico

  10. Antonio   On   Mer. 24 Maggio 2017 at 14:44

    ciao Tanitia mi chiamo Antonio da Trieste quarantatre anni.Ti ascolto sempre la Domenica sera… mi dai tanta serenità… mi piacerebbe conoscerti.

    • Radio Company   On   Gio. 25 Maggio 2017 at 10:47

      Ciao Antonio, grazie per le belle parole.
      Sei indubbiamente uno dei miei ascoltatori più fedeli e gentili.
      Un sorriso.
      Tanitia


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.