Home
  • Home
  • Hot Files
  • “0+”, l’ultimo album di Benji & Fede raggiunge la certificazione DOPPIO PLATINO

“0+”, l’ultimo album di Benji & Fede raggiunge la certificazione DOPPIO PLATINO

18 Aprile 2017 Hot Files


Uscito nell’ottobre 2016 , “0+”, l’ultimo album  di Benji & Fede raggiunge la certificazione DOPPIO PLATINO e rimane nella top 10 della classifica di vendita (alla settima posizione) a 25 settimane dalla sua pubblicazione. L’album appena uscito è rimasto stabile al n.1 della chart  per due settimane consecutive durante le quali ha ottenuto il Disco di Platino.

In“0+” sono presenti le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed  è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

Benji & Fede hanno iniziato il loro tour con un concerto – evento al Forum di Milano lo scorso 4 marzo che ha registrato il sold out in meno di una settimana ed è stato trasmesso in diretta sullo loro pagina Facebook.  Il tour indoor, le cui date sono tutte esaurite, riprenderà da Torino il 23 marzo fino al 28 maggio per dare spazio al “0+ SUMMER TOUR” in partenza dall’1 luglio (biglietti in vendita da oggi).


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.