Home
  • Home
  • Hot Files
  • In attesa del nuovo album HUMANZ previsto per il 28 aprile, iGORILLAZ lanciano una mixed reality app

In attesa del nuovo album HUMANZ previsto per il 28 aprile, iGORILLAZ lanciano una mixed reality app

12 Aprile 2017 Hot Files


Con l’avvicinarsi della pubblicazione del nuovo album HUMANZ prevista per il 28 aprile, questa settimana iGORILLAZ lanciano una mixed reality app, che permetterà a tutti i fan di sbirciare nel mondo fantastico e strampalato della band virtuale di maggior successo al mondo, per la prima volta in assoluto.

Spingendosi oltre gli attuali confini della tecnologia, la Gorillaz App permetterà di immergersi nel mondo dei GORILLAZ e di andare a trovare  Murdoc, 2D, Russel e Noodle nella loro Gorillaz House.

Per celebrare la nuova pubblicazione , i fan saranno invitati – attraverso l’app – allo Humanz House Party, un esclusivo evento mondiale che permetterà loro di ascoltare per la prima volta e per intero il nuovo album. Lo Humanz House Party sarà la più grande esperienza di ascolto collettivo localizzato mettendo insieme persone in 500 diverse location, da Tokyo a Santiago Del Cile.

Sviluppata dai Gorillaz e da  B-Reel con il supporto della Deutsche Telekom, l’app ,che permetterà una full immersion nella realtà mista, è un insieme unico di mondo reale, realtà aumentata, realtà virtuale e ambienti a 360°, usando la tecnologia in un contesto narrativo per la prima volta in assoluto.

I Gorillaz saranno gli headline al prossimo  Demon Dayz Festival (già sold-out) il 10 giugno.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.