Home
  • Home
  • Hot Files
  • Charlie Puth, il cantante e produttore nominato più volte ai Grammy ®, pubblica oggi il suo nuovo e secondo album Voicenotes

Charlie Puth, il cantante e produttore nominato più volte ai Grammy ®, pubblica oggi il suo nuovo e secondo album Voicenotes

11 maggio 2018 Hot Files


Charlie Puth,  il cantante e produttore nominato più volte ai Grammy ®, pubblica oggi il suo nuovo e secondo album Voicenotes prodotto interamente da lui e contenente i suoi più recenti successi “Attention” (Triplo Disco di Platino in Italia), “How Long”  (Disco di Platino) e “Done For Me”. “Attention” è stata definita dal The New York Times una delle migliori canzoni pop del 2017, oltre ad essere stato il primo brano di Puth ad arrivare al Numero Uno delle radio pop americane, mentre in Italia è stato  Numero 1 delle radio per tre settimane consecutive. Insieme, i video di “Attention”, “How Long”  e “Done For Me” hanno accumulato oltre 1 miliardo di visualizzazioni su  YouTube .

“Voicenotes” unisce melodie scintillanti e groove eleganti e ballabili  e lascia davvero vedere Puth , non solo come artista, ma anche come uomo, il che significava farlo uscire dalla facciata dell’artista disinvolto per essere trasparente per quanto riguarda le  sue emozioni e le sue influenze.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.