Home
  • Home
  • Hot Files
  • Da oggi disponibile, Jackie Chan, il nuovo pezzo dance ad alto tasso hip hop di Tiësto

Da oggi disponibile, Jackie Chan, il nuovo pezzo dance ad alto tasso hip hop di Tiësto

18 maggio 2018 Hot Files


Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, e da venerdì 25 maggio in radio, Jackie Chan, il nuovo pezzo dance ad alto tasso hip hop di Tiësto in collaborazione con Dzeko, Preme e l’artista multiplatino Post Malone. “Jackie Chan” è un brano spensierato dal beat irresistibile e un testo coinvolgente cantato da Preme e Post Malone. Il pezzo, prodotto da Tiësto, Dzeko e Preme, arriva sul mercato giusto in tempo per l’estate. Con “Jackie Chan”, Tiësto continua il suo percorso di esplorazione verso nuove sonorità e collaborazioni. “Jackie Chan” per Tiësto anticipa la partecipazione al Las Vegas’ Electric Daisy Carnival in programma il prossimo 19 maggio, un festival a cui Tiësto ha preso parte sin dalla prima edizione.

Dopo l’importante lavoro fatto su sonorità e generi diversi tra loro, “Jackie Chan” segue al successo di “BOOM” (oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di stream in tutto il mondo). Il remix di “BOOM”, prodotto dal duo Sevenn e realizzato in collaborazione con l’artista trap Atlanta e la superstar hip-hop Gucci Mane, è disponibile dallo scorso febbraio.

“Realizzare Jackie Chan è stato piuttosto semplice” ha affermato Tiësto. “Io e Dzeko conosciamo Post Malone da qualche tempo. Incontrato a Las Vegas, Preme ci ha fatto ascoltare le tracce sui cui lui e Post hanno lavorato, e ci è sembrata un’ottima opportunità di collaborazione. Sono molto emozionato e non vedo l’ora che possiate sentire “Jackie Chan”. Ciò che abbiamo realizzato, diventerà sicuramente un inno per l’estate”.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.