Home
  • Home
  • Hot Files
  • David Guetta unisce le forze con Nicki Minaj e Lil Wayne nel nuovo singolo ‘Light My Body Up’.

David Guetta unisce le forze con Nicki Minaj e Lil Wayne nel nuovo singolo ‘Light My Body Up’.

24 Marzo 2017 Hot Files


La superstar DJ, colonna della dance music, David Guetta unisce le forze con Nicki Minaj e Lil Wayne nel nuovo singolo ‘Light My Body Up’.
Creando senza alcuno sforzo un ponte che colma il gap tra la musica elettronica e quella urban, l’innata abilità di Guetta di fondere i due mondi lo ha portato a pubblicare una delle più calde e forti collaborazioni del momento.

Scalando i vari gradini della dance e raggiungendo un livello di celebrità che molti producer possono solo sognare, il vincitore di due Grammy, David Guetta ha venduto in totale, tra singoli e album, 50.000.000 di units, 2 miliardi di streaming su Spotify, fornito recentemente la colonna sonora ufficiale degli Europei di calcio UEFA EURO 2016, e suonato nei più importanti eventi musicali di quest’anno. Continuando il suo tour de force di Festival dance, sarà l’headliner il 26 Marzo all’ULTRAA Miami, segnando il suo undicesimo anno consecutivo alla manifestazione e non lasciando nessun dubbio sul perché David Guetta sia largamente riconosciuto oggi come un pilastro del genere dance e il DJ di maggior successo al mondo.

Non è inoltre la prima volta che Nicki Minaj lavora con David Guetta, comparendo già in ‘Turn Me On’ , ‘Where Them Girls At’ ( 120 milioni di streaming su Spotify) e soprattutto in ‘Hey Mama’, certificato Due volte Platino in Italia e il cui video ha superato il miliardo di visualizzazioni su Youtube.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.