Home
  • Home
  • Hot Files
  • È “MOTORE DI VITA” il titolo del nuovo album di inediti di MARIO VENUTI in uscita il 7 aprile

È “MOTORE DI VITA” il titolo del nuovo album di inediti di MARIO VENUTI in uscita il 7 aprile

24 Marzo 2017 Hot Files


È “MOTORE DI VITA” il titolo del nuovo album di inediti di MARIO VENUTI in uscita il 7 aprile, anticipato dal primo singolo “CADUTO DALLE STELLE, scritto da Venuti e Kaballà, da oggi in rotazione radiofonica. Sempre da oggi, venerdì 24 marzo, l’album è disponibile in pre-order su iTunes (https://lnk.to/MotoreDiVita) e tutti coloro che acquisteranno il disco otterranno subito come instant gratification il primo singolo.

«MOTORE DI VITA riguarda il corpo, che si riscopre nella danza e nei sapori, nella percezione della musica e dell’amore, nelle meraviglie del viaggio e del creato, nella consapevolezza che ognuno di noi ha il potere di dare un carattere al mondo».

L’album “Motore di Vita” (Microclima-Puntoeacapo/Believe Digital), che arriva a oltre due anni dal precedente “Il tramonto dell’occidente”, è stato prodotto artisticamente da Mario Venuti e Seba e vanta la collaborazione del batterista jazz e arrangiatore ritmico Luca Scorziello, che ha curato le percussioni del brano “Caduto dalle stelle”.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.