Home
  • Home
  • Hot Files
  • Esce venerdì 13 ottobre il primo e omonimo album di Thomas

Esce venerdì 13 ottobre il primo e omonimo album di Thomas

11 ottobre 2017 Hot Files


Esce venerdì 13 ottobre il primo e omonimo album di Thomas che racchiude in sé tutto  il mondo artistico e personale del giovane artista (Amazon: https://www.amazon.it/Thomas – iTunes:  http://apple.co/2xlvyJn).
 
Ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ma anche alcune ballad intime e delicate. “Thomas” è il racconto sincero di un ragazzo di 17 anni che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni. Senza censurare nulla.
Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. È capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.
 
Durante la lavorazione dell’album Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati ai sensi della legge 196/2003 e di aver letto l'informativa sulla privacy presente a questo link