Home
  • Home
  • Hot Files
  • Esce venerdì 14 aprile ‘YOUTH’ il nuovo album di Tinie Tempah

Esce venerdì 14 aprile ‘YOUTH’ il nuovo album di Tinie Tempah

13 Aprile 2017 Hot Files


Esce venerdì 14 aprile ‘YOUTH’ il nuovo album di Tinie Tempah, accompagnato dal singolo ‘Text from your ex’ che ha esordito come più alta nuova entrata nella classifica singoli UK, da ‘Mamacita’ feat Wizkid, ‘Girls Like’ feat Zara Larsson (Disco D’Oro in Italia) e ‘Not Letting Go’ feat Jess Glynne (Disco di Platino in Italia).

Il nuovo singolo “Find Me” in radio prossimamente prevede la collaborazione con Jake Bugg.

La star planetaria, con all’attivo HIT come ‘Written in the stars’ e ‘Miami 2 Ibiza’ che vantano oltre 200 milioni di views su Youtube, torna con un album che racchiude tutte le caratteristiche che hanno fatto di lui un artista di fama internazionale tra i più originali e interessanti.

In ‘YOUTH’ si fondono vari generi, dalla garage, al grime, all’hip-hop e l’R&B, che sono stati dei punti di riferimento per Tinie fin da giovane (da qui il titolo) e che danno vita un album un po’ nostalgico con elementi del grande suono British in cui emergono i tanti stimoli e le diverse culture musicali che si respirano in una città come Londra, città in cui è cresciuto e ha registrato l’album.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.