Home
  • Home
  • Hot Files
  • Il 2017 si preannuncia un altro grande anno per Robin Schulz

Il 2017 si preannuncia un altro grande anno per Robin Schulz

15 Maggio 2017 Hot Files


Il 2017 si preannuncia un altro grande anno per Robin Schulz, la superstar tedesca che ha già collezionato circa 200 certificazioni tra Dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo. È ora il momento di ’OK’ che vede la collaborazione con il cantautore UK James Blunt.

La scia della collaborazione con David Guetta ’Shed A Light (feat. Cheat Codes)› è ancora forte tutt’oggi. Il brano, Disco di Platino in Italia, ha totalizzato 157 millioni di streaming e su YouTube, tra lyric e video ufficiale, 38 milioni di views. A Febbraio abbiamo poi visto Robin esibirsi sul palco dell’Ariston in Italia a Sanremo con i Cheat Codes, e il DJ tedesco è stato anche opening della tripla data a Città del Messico di Justin Bieber.

Ora è il momento di ’OK (feat. James Blunt)’ che porta senza ombra di dubbio ancora il suo marchio di fabbrica. Un riff di piano nell’intro che si evolve man mano in un inno deep house trascinato dalla voce di James Blunt che nella canzone ci racconta che con la giusta persona al nostro fianco: “It’s gonna be okay!”


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.