Home
  • Home
  • Hot Files
  • Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams

Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams

19 ottobre 2018 Hot Files


Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams –tour che ha infranto ogni record di presenze – con la pubblicazione di Live In Buenos Aires / Live In São Paulo / A Head Full Of Dreams (Film) su CD, DVD, vinilee in digitale.

L‘album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 Novembre 2017, la serata finale del tour di A Head Full Of Dreams. La registrazione delle 24 tracce live segnano la prima volta in cui un concerto dei Coldplay viene pubblicato per intero.

 

Il film-concerto della durata di due ore , Live In São Paulo, è stato filmato invece una settimana prima, l’8 novembre 2017.

Il tour di A Head Full Of Dreams Tour è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5.5 milioni di fan in tutto
il mondo.

ll cofanetto composto da album dal vivo / film-concerto dal vivo – chiamato anche “Butterfly package” per l’immagine
sulla copertina – è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay.

L’artwork del “Buttefly package” è stato creato dall’artista islandese Kristjana S Williams. Il collage riporta dozzine di immagini prese da copertine, video e storia della band in generale. I fan possono esplorare tutti i dettagli della copertina con lo strumento di ingrandimento su Coldplay.com.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.