Home
  • Home
  • Hot Files
  • J BALVIN e BAD BUNNY pubblicano il loro album collaborativo “OASIS”.

J BALVIN e BAD BUNNY pubblicano il loro album collaborativo “OASIS”.

28 Giugno 2019 Hot Files


Due degli artisti top streaming del mondo, J BALVIN e BAD BUNNY, hanno sorpreso i fan pubblicando a mezzanotte in tutto il mondo il loro album collaborativo “OASIS”. Tra questi otto brani (tra cui le collaborazioni con Eazi e Marciano Cantero di Enanitos Verdes) anche il primo singolo e video “Qué Pretendes”, 

                     

Mentre il loro caratteristico suono Latin Urban è cresciuto ed è ancora in crescita a livello mondiale, quello che li ha resi unici è il forte sostegno e le continue collaborazioni che hanno segnato le loro carriere negli anni, al contrario delle rivalità musicali che si sono sviluppate tra alcuni dei principali artisti del genere.

Tra questi due artisti, provenienti da coste caraibiche opposte, si è proprio creato un evidente legame di fratellanza.

Il “Global Ambassador of Reggaeton” della Colombia – J BALVIN – e il “Leader of the Latin Trap explosion” di Puerto Rico – Bad Bunny – sono stati in prima linea nel promuovere la musica latina con un successo senza precedenti. Ora, gli amici Jose e Benito hanno unito le forze per creare un album che potesse diventare un punto di riferimento, un flusso fresco che dai Caraibi si espande nel mondo portando i fan in un’oasi di musica estiva.

                       

“Oasis è un album trascendente e rinfrescante; è un salvataggio, un sollievo. Un’oasi ti da quello che ti manca e ti aiuta a completarti spiritualmente; questo è ciò che questo album rappresenta. Ci stiamo lavorando da tanto tempo e finalmente abbiamo trovato il suo momento. Lavorare con J Balvin è stata senza dubbio un’esperienza senza precedenti, l’ho sempre ammirato e rispettato molto, e abbiamo avuto un’intesa eccellente durante tutto il lavoro. “- Bad Bunny


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.