Home
  • Home
  • Hot Files
  • KENDRICK LAMAR torna venerdì 21 aprile con un nuovo atteso album di inediti dal titolo “DAMN”

KENDRICK LAMAR torna venerdì 21 aprile con un nuovo atteso album di inediti dal titolo “DAMN”

13 Aprile 2017 Hot Files


 KENDRICK LAMAR, la superstar dell’hip hop, torna venerdì 21 aprile con un nuovo atteso album di inediti dal titolo “DAMN”.

È bastato dare un occhio alla tracklist pubblicata da Lamar sui social network per capire che “DAMN” si preannuncia come una vera e propria bomba: nell’album infatti troviamo accanto a LAMAR gli U2 e Rihanna.

Questa la tracklist: “Blood”, “DNA”, “YEAH”, “ELEMENT”, “FEEL”, “LOYALTY” featuring RIHANNA, “PRIDE”, “HUMBLE”, “LUST”, “LUST”, “LOVE”, “XXX” featuring U2, “FEAR”, “GOD”, “DUCKWORTH”.

Ad anticipare l’uscita di “DAMN” il primo singolo “HUMBLE”, di cui è disponibile anche uno straordinario video visibile su




che in pochi giorni ha superato quota 48 milioni di views.

Il brano, a cui ha collaborato alla produzione Mike Will Made-It (Rihanna, Miley Cyrus, Lil Wayne e Beyoncé), in pochi giorni è salito nella Top5 dei singoli più ascoltati su Spotify in tutto il mondo.

Il video di “HUMBLE” porta le firme illustri di Dave Meyers (uno tra i registi di video più importanti del panorama americano che ha lavorato con artisti come Notorius Big – uno dei miti dello stesso Lamar – Pink, passando per Britney Spears e Shakira) e dei Little Homies (duo composto da Dave Free e Kendrick Lamar stesso). Nel video troviamo un Lamar versione Papa e immagini ispirate a “L’ultima cena” di Leonardo da Vinci dove al posto degli apostoli c’è una banda di rapper in occhiali da sole, un immaginario visivo che si alterna ai classici del genere rap (montagne di soldi, donne e periferie).


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.