Home

La Colonna Sonora di “Bohemian Rhapsody”

6 settembre 2018 Hot Files


Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono pubblicate come parte integrante della Colonna Sonora di “Bohemian Rhapsody”, il film di 20th Century Fox e Regency Enterprises che sarà proiettato nelle sale italiane dal 29 Novembre per celebrare i Queen, la loro musica e il loro straordinario cantante Freddie Mercury. Registrate durante lo storico concerto di Wembley nel luglio 1985, queste canzoni del “Live Aid” sono tra le rare gemme e le versioni inedite del ricco catalogo della band. 

L’album presenta anche altri rari brani dal vivo che ripercorrono l’intera carriera dei Queen, nuove versioni dei loro successi ed una selezione delle migliori registrazioni in studio, fra cui 11 canzoni che hanno raggiunto la vetta delle chart. L’elenco dei brani inclusi nella Colonna Sonora del film viene annunciato oggi, 5 settembre 2018, nel giorno che sarebbe stato il 72 ° compleanno di Freddie.

La prima mondiale del film “Bohemian Rhapsody” sarà proiettata nel Regno Unito il 23 ottobre e dall’inizio di Novembre sarà disponibile in tutto il mondo. Rami Malek, Gwilym Lee, Ben Hardy e Joe Mazzello interpretano rispettivamente Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon; Lucy Boynton vestirà i panni di Mary Austin, compagna di vita di Freddie. La colonna sonora, composta da registrazioni originali dei Queen, viene pubblicata in CD e in digitale il 19 ottobre.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.