Home
  • Home
  • Hot Files
  • Meno di 2 giorni AL FESTIVAL NAZIONALE DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE di Benevento

Meno di 2 giorni AL FESTIVAL NAZIONALE DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE di Benevento

2 luglio 2018 Hot Files


Mancano due giorni alla seconda edizione del FESTIVAL NAZIONALE DEL CINEMA E DELLA TELEVISIONE di Benevento, in programma da mercoledì 4 a lunedì 9 luglio, e tutti gli appuntamenti in cartellone hanno già registrato il sold out!

Sono invece disponibili gli ultimi biglietti per il concerto diretto dal Premio Oscar Nicola Piovani all’interno del Teatro Romano di Benevento, chiusura ufficiale del Festival (inizio ore 21.30 – costo del biglietto 20 euro).

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento è il primo ed unico evento in Italia ad unire in una sola manifestazione il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, spettacoli, concerti, concorsi, masterclass, proiezioni e dibattiti, aperti al pubblico. Un evento che mancava sul territorio italiano e che è in grado di coniugare il mondo cinematografico e televisivo attraverso l’impatto comunicativo dei protagonisti presenti alla Kermesse. 

Quest’anno sarà LUCIANO LIGABUE ad aprire il Festival mercoledì 4 luglio. La giornata sarà una celebrazione degna dell’artista: un vero e proprio “Liga Day” cinematografico che avrà inizio nel pomeriggio con le proiezioni dei suoi primi due film, “Radiofreccia” e “Da Zero a Dieci”. In serata è prevista, nella splendida arena dell’Hortus Conclusus disegnata dal Maestro Mimmo Paladino, la proiezione del suo ultimo film, “Made In Italy”, in contemporanea all’incontro con Ligabue che avverrà all’interno del centro storico. L’artista sarà intervistato da Alessio Viola, giornalista e conduttore di Sky Tg24.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.