Home
  • Home
  • Hot Files
  • Il NAMELESS MUSIC FESTIVAL offre anche quest’anno una opportunità unica a tutti i dj

Il NAMELESS MUSIC FESTIVAL offre anche quest’anno una opportunità unica a tutti i dj

10 Maggio 2017 Hot Files


Il NAMELESS MUSIC FESTIVAL offre anche quest’anno una opportunità unica a tutti i dj.

Ancora per pochi giorni – fino al 15 maggio – sarà possibile caricare su https://wavo.me/ namelessfestival/dj- invitational-2017 il proprio Dj Set (lunghezza massima di 30 minuti e dovrà includere una tracklist) che verrà giudicato poi da una giuria di qualità che valuterà i mixati, a partire dai più votati e condivisi, e sceglierà i 10 finalisti che parteciperanno alla finale del contest sul lungolago di Malgrate.

I primi tre classificati avranno la possibilità di esibirsi sul Main Stage del Nameless Music Festival 2017 e i primi due avranno vedranno anche il loro remix pubblicato da Nameless Records.

Il primo classificato inoltre potrà pubblicare anche un altro remix per la Universal Music.

L’appuntamento con la quinta edizione del NAMELESS MUSIC FESTIVAL è fissato per il 2-3-4 giugno a Barzio (Lecco). Il festival di musica dance elettronica anche quest’anno raccoglie nella meravigliosa location del lago di Lecco il meglio della musica internazionale e italiana. Per info e biglietti www.namelessmusicfestival.com.

Tra i nomi confermati quest’anno artisti del calibro di AFROJACK, ALAN WALKER, AXWELL /\ INGROSSO, CHEMICAL BROTHERS, MATOMA e ZEDD a cui si affiancano italiani che sono già superstar come MERK & KREMONT.

Ad aprire il Festival i CHEMICAL BROTHERS, un duo d’eccezione che il 1 giugno sarà protagonista di un’anteprima del NAMELESS MUSIC FESTIVAL con uno speciale dj set.

Accanto ai protagonisti della musica dance elettronica, per il secondo anno anche il meglio della scena rap italiana. Quest’anno infatti saliranno sull’ARC STAGE il fenomeno 2017 GHALI,  GEMITAIZ, MADMAN e VEGAS JONES.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.