Home
  • Home
  • Hot Files
  • PAOLA TURCI: “Fatti bella per te” è contenuto nel nuovo album di inediti “IL SECONDO CUORE”

PAOLA TURCI: “Fatti bella per te” è contenuto nel nuovo album di inediti “IL SECONDO CUORE”

30 Marzo 2017 Hot Files


Paola Turci è tornata quest’anno al Festival di Sanremo dopo 3 Premi della Critica, 9 partecipazioni a Sanremo in gara, una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”, molti riconoscimenti e dischi d’Oro e di Platino e centinaia di concerti in tutta Italia, e lo ha fatto con il brano “Fatti bella per te” (scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta) che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il cui video ha superato 5 milioni di visualizzazioni.

“Fatti bella per te” è contenuto nel nuovo album di inediti “IL SECONDO CUORE” in uscita il 31 marzoprodotto da Luca Chiaravalli per Warner Music Italy .

Le 10 le canzoni inedite presenti nell’album  rispecchiano un momento molto bello della vita della cantautrice romana e sono state scritte da Paola con importanti autori quali  Giulia Ananìa, Marta Venturini, Fabio Ilacqua, Niccolò Agliardi, Enzo Avitabile, lo stesso Chiaravalli e Fink.

In “ Il secondo cuore” sono presenti anche la cover di Anna Oxa “Un’emozione da poco” con la quale si è posizionata al secondo posto nella serata della cover al Festival e un duetto con l’attore Marco Giallini nella canzone in romanesco “Ma dimme te”.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.