Home
  • Home
  • Hot Files
  • RENATO ZERO torna con il doppio album di inediti “ZEROVSKIJ…solo per amore”

RENATO ZERO torna con il doppio album di inediti “ZEROVSKIJ…solo per amore”

2 Maggio 2017 Hot Files


In attesa di vederlo dal vivo su alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia, RENATO ZERO torna con il doppio album di inediti “ZEROVSKIJ…solo per amore”, in uscita il 12 maggio in tutti i negozi e digital store e anticipato dal singolo “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”, in rotazione radiofonica da oggi, martedì 2 maggio, e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
È possibile vedere il lyric video ufficiale del singolo al seguente link




Sempre da oggi, l’album è disponibile in preorder su iTunes (https://lnk.to/Zerovskij_SoloPerAmore) e tutti coloro che lo acquistano riceveranno subito come instant gratification il singolo “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”.

L’album è composto da 19 nuovi brani che saranno al centro dell’omonimo progetto live “ZEROVSKIJ… solo per amore”, una sorta di teatro totale che vivrà sui palcoscenici più suggestivi del nostro Paese attraverso un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, fondendo in un abbraccio appassionato musica alta, prosa e cultura pop. Un’operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l’arte e la cultura.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.