Home
  • Home
  • Hot Files
  • Sarà WRONGONYOU ad aprire i concerti di LEVANTEper gli show di “Nel Caos Tour 17”

Sarà WRONGONYOU ad aprire i concerti di LEVANTEper gli show di “Nel Caos Tour 17”

2 Maggio 2017 Hot Files


Sarà WRONGONYOU ad aprire i concerti di LEVANTEper gli show di “Nel Caos Tour 17” che si terranno il  4 maggio all’Atlantico di ROMA e il 6 all’Estragon di BOLOGNA.

Quelli in supporto a Levante  sono solo i primi appuntamenti di un maggio ricco di eventi importanti per WRONGONYOU che prenderà parte alPRIMAVERA PRO 2017, l’incontro dell’industria musicale che si tiene a Barcellona nei giorni del PRIMAVERA SOUND – uno dei festival musicali più importanti del mondo – dal 31 maggio al 4 giugno,  allo Spring Attitude Festival di Roma e al Wired Next Fest. A Barcellona WRONGONYOU suonerà sia sul palco Day Pro nel Pati de les Dones del CCCB che sul palco Primavera Pro dell’area del Parc del Fòrum, dove il PRIMAVERA SOUND vedrà esibirsi un vasto cartellone che ospita i più grandi esponenti della scena alternativa mondiale, incluse star come Arcade Fire, Frank Ocean, Bon Iver e The XX.

Il 27 maggio WRONGONYOU salirà sul palco dello Spring Attitude, festival che riunirà a Roma, dal 25 al 27 maggio, artisti come John Hopkins, Nathan Fake, Jenny Hval, Romare, Suuns, Yussef Kamaal, Princess Nokia e tanti altri.

Il 28 maggio WRONGONYOU si esibirà, invece, in uno speciale showcase all’interno del Wired Next Fest, il festival dell’innovazione organizzato da Wired che si terrà dal 26 al 28 maggio ai Giardini Indro Montanelli di Milano.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.