Home
  • Home
  • Hot Files
  • “Sign of the times” di Harry Styles, ha conquistato il disco d’ORO in Italia

“Sign of the times” di Harry Styles, ha conquistato il disco d’ORO in Italia

15 Maggio 2017 Hot Files


Sign of the times”, il singolo che ha anticipato l’incredibile omonimo album di debutto da solista di Harry Styles, ha conquistato il disco d’ORO in Italia.

L’album “Harry Styles” è uscito venerdì 12 maggio e pochi minuti dopo la sua pubblicazione era già al #1 nella iTunes chart in Italia e in altri 83 Paesi tra cui UK e USA; la produzione esecutiva è stata affidata a Jeff Bhasher, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon.

Il disco è disponibile in quattro versioni: CD, CD Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), vinile 180 g e digitale.

Sabato 13 maggio, inoltre, Harry Styles ha tenuto un secret-show al The Garage di Londra per i suoi fan più affezionati provenienti da tutto il mondo e ha convinto tutti per la grande carica espressiva. Il 10 novembre si terrà l’unica data italiana del nuovo tour di Hary Styles ed è già sold out.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.