Home
  • Home
  • Hot Files
  • “Spirit” dei Depeche Mode, l’album uscito venerdì scorso, entra direttamente al #1 della classifica di vendita in Italia.

“Spirit” dei Depeche Mode, l’album uscito venerdì scorso, entra direttamente al #1 della classifica di vendita in Italia.

25 Marzo 2017 Hot Files


“Spirit” dei Depeche Mode, l’album uscito venerdì scorso e definito come “il migliore della loro carriera da anni” (Mojo), nonché “album che probabilmente capiremo appieno solo tra qualche tempo con il suo sperimentalismo, la sua urgenza, il suo sofferto lirismo” (Rumore), entra direttamente al #1 della classifica di vendita in Italia.

“Spirit” rappresenta la prima collaborazione dei Depeche Mode con James Ford dei Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys), il seguito di “Delta Machine”, fortunato album del 2013 che aveva debuttato al numero 1 delle classifiche in 12 paesi. La versione standard (fisica e digitale) contiene 12 brani, mentre la deluxe in doppio CD, comprende uno speciale booklet di 28 pagine di foto e artwork esclusivi e 5 remix realizzati da Depeche Mode, Matrixxman e Kurt Uenala, chiamati “Jungle Spirit Mixes”.

La band di Dave Gahan ha pubblicato anche un doppio vinile 180 g, che contiene l’album standard su 3 facciate più una speciale serigrafia di “Spirit” stampata sulla quarta facciata.
Il 28 aprile uscirà una speciale edizione con 9 tracce: un doppio LP di remix sempre di “Where’s The Revolution”. Mentre il 3 marzo è già stata pubblicato il cd maxi-single con il loro ultimo singolo “Where’s The Revolution” e 4 remix dello stesso in versione fisica.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.