Home
  • Home
  • Hot Files
  • “UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”, l’ultimo album d’inediti del cantautore NICCOLÒ FABI

“UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”, l’ultimo album d’inediti del cantautore NICCOLÒ FABI

27 Marzo 2017 Hot Files


“UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”, l’ultimo album d’inediti del cantautore NICCOLÒ FABI, CONQUISTA L’ORO(certificazioni diffuse oggi, lunedì 27 marzo, da FIMI/GfK Italia). Continua così il successo di “Una somma di piccole cose”, che si è già aggiudicato anche la vittoria della TARGA TENCO 2016 e del ROCKOL AWARDS come miglior disco italiano secondo la critica.

Un anno, dunque, di grandi soddisfazioni per Niccolò Fabi che nel 2017 festeggia anche i suoi 20 ANNI DI CARRIERA con il progetto-racconto “DIVENTI INVENTI 1997-2017” e che ha appena ricevuto il premio “Coca-cola Onstage Awards” come MIGLIORE ARTISTA MASCHILE.

I festeggiamenti del ventennale del cantautore avranno inizio con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, e che culmineranno nel concerto unico e speciale del 26 NOVEMBRE, in cui per la prima volta Niccolò Fabi affronterà da protagonista il palco del PALALOTTOMATICA di ROMA.


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.