Home

80 Festival, ultima tappa estiva

13 Settembre 2019 Redazione Company


Sabato 14 settembre, ore 21.30, Mauro Tonello, Radio Company e Radio 80 presentano: 80 FESTIVAL CIRCUS EDITION, per l’ultima notte del tour di questa fantastica estate. Con Harry Morry Dj in consolle, 3 grandi star degli anni 80:
– Donatella Rettore, che raggiunse la popolarità nel 1979, con ‘Splendido splendente’. Nel 1980 pubblica il singolo ‘Kobra’, un’altra delle sue storiche hit. Nell’estate del 1981, Rettore spopola con ‘Donatella’, altro brano cult, così come il singolo ‘Lamette’.
– Pino D’ Angiò, alias Giuseppe Chierchia, che si rese noto al grande pubblico con il singolo ‘Ma quale idea’ (1980), grazie al quale ha raggiunto la massima popolarità in Italia, ma anche all’estero, in particolar modo in Spagna.
– Johnson Righeira, cioè Stefano Righi, componente del duo Righeira, che esplose nel 1983 con ‘Vamos a la playa’, tormentone per tutta l’estate. Uscirà poi ‘No tengo dinero’, e nel 1985, un altro grande successo estivo: ‘L’estate sta finendo’.
Appuntamento a Noventa di Piave (VE), Piazza Vittorio Emanuele!


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.