Home

Slitta anche Clapton.

17 Maggio 2022 Redazione Company


E’ rinviato causa Covid il concerto di Eric Clapton in programma per il 18 maggio al Mediolanum Forum, a Milano. Il cantante e chitarrista è risultato positivo al Coronavirus poco dopo il secondo dei suoi due concerti alla Royal Albert Hall di Londra del 7 e 8 maggio “Il suo staff medico ha spiegato che se dovesse riprendere a viaggiare e suonare troppo presto, potrebbe ritardare di molto il suo pieno recupero.
Eric – sottolineano gli organizzatori del concerto – vuole anche evitare di passare l’infezione alla sua band, al gruppo di lavoro, agli staff dei promoter e, ovviamente, ai suoi fan”. Ed è per questo che sono rimandati il concerto di Zurigo e quello di Milano di mercoledì. Il tour dovrebbe ricominciare con i concerti a Bologna il 20 e 21 maggio. “I concerti slittati verranno riprogrammati entro i prossimi sei mesi e i biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date riprogrammate” assicurano dall’organizzazione. (Ph Epa)


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.