Home

Condominio Company


Scheduled on:
Lunedì 06:30 10:00
Martedì 06:30 10:00
Mercoledì 06:30 10:00
Giovedi 06:30 10:00
Venerdì 06:30 10:00

Il Condominio, la company community più strampalata dell’etere.
Protagonisti Paolo Zippo e Massimo.
Informazione, notizie ma soprattutto gli speciali co-conduttori sono gli “abitanti” dell’affollatissimo condominio con le loro opinioni e… follie!

Commenti

  1. Giulia   On   Mer. 20 Maggio 2020 at 08:58

    Vi ascolto dall’Australia! Mi faccio certe risate con voi durante questo isolamento! Il mio pomeriggio (mattina in Italia, pomeriggio in Australia) vi ascolto mentre lavoro da casa e mi tenete proprio compagnia 🙂

  2. DIEGO   On   Mer. 19 Febbraio 2020 at 15:48

    Ieri (forse l’altro ieri) ho ascoltato (come al solito), il Condominio e mi ha incuriosito un tipo che ha detto: “La cosa più’ figa che ho fatto nella mia vita e’ stata smettere di fumare… certo un piccolo infarto mi ha aiutato… ” … be’… ECCHECAZZO … SIAMOBRAVITUTTI !!
    Sarebbe come dire: “Ho scoperto il valore della fedeltà’ … certo il divorzio e 8000 euro di alimenti mi hanno aiutato … ”
    Così ho pensato di lanciare un appello contro il fumo per fare capire alla gente come stanno le cose: io lo posso fare NON perché non fumo, ma perché faccio il Medico di Pronto Soccorso/118 da 20 anni e ho visto CENTINAIA di infarti.
    Compreso quello di mio Padre.
    Ho visto quanto soffrono le persone quando hanno il “dolore al petto”, quando si beccano una bella scarica da 300 Joule, quando muoiono e io gli faccio il massaggio davanti ai figli, quando li porto in Coronarografia e loro si cagano nelle mutande perché sanno che la loro vita da quel giorno cambierà ….

    …. MA CHE CAZZO DICO? … UNO CHE FUMA SA BENISSIMO CHE FA MALE… EPPURE FUMA LO STESSO !!!

    Mmmmmm … Questo non e’ il modo giusto per convincere le persone ….
    …Adesso utilizzo un modo meno convenzionale…

    CARI ASCOLTATORI…. VI STANNO SUL CAZZO I MEDICI???? …. SI, VERO ??? BENE!!!
    Io sono uno di quelli !!!
    Il fumo fa venire l’infarto, lo scompenso cardiaco, l’insufficienza respiratoria acuta, il broncoenfisema, il tumore ai polmoni e allo stomaco…. e più vi ammalate PIU’ IO LAVORO !!
    C’E’ COSI’ TANTO LAVORO che mi chiamano a lavorare IN LIBERA PROFESSIONE a 500 euro ogni 12 ore, OLTRE IL MIO STIPENDIO (che e’ già’ alto), perché di medici di Pronto Soccorso non ce ne sono più’ !!!!
    QUINDI FATEMI IL FAVORE DI FUMARE SEMPRE !!!
    Più fumate … più vi ammalate … più mi chiamano … e più IO GUADAGNO !!!!
    Ovvio, vero???
    OGNI VOLTA CHE COMPRATE UN PACCHETTO DI SIGARETTE, IL MIO PORTAFOGLI SI GONFIA!
    … E con i vostri soldi andrò alle Maldive…
    E tutto grazie al fatto che siete delle TESTE DI CAZZO.
    Che spendono dei soldi per morire prima.

    Quindi: per farla breve:
    Vi stanno sul cazzo i medici ? In particolare VI STO SUL CAZZO IO?
    Buttate nel cesso quella sigaretta… e fatemi lavorare (e guadagnare) meno !!

    • Fabio   On   Ven. 13 Marzo 2020 at 20:40

      Mio figlio un giorno mi ha detto.. perché non smetti? In quel momento è scattato qualcosa e ho smesso dopo tanti anni…sono passati due anni

  3. Silvia   On   Ven. 02 Agosto 2019 at 12:38

    Ciao Max i ascolto da pochi mesi, ma sono già innamorata di te ahahaahh, sei il mio alter ego, sono sempred’accordo con te… e la tua voce e’ stupenda! Continua cosi’

  4. antonia   On   Gio. 11 Luglio 2019 at 08:38

    ciao mitici, vi ascolto tutte le mattine prima di andare al lavoro, mi piacerebbe venirvi a trovare in radio per conoscervi di persona, amo radio company e tutti voi….siete i miglioriiiiii……….ciaooooooo…….

  5. Massimo Mogno   On   Sab. 02 Marzo 2019 at 23:41

    Ciao Paolo Zippo e Max B alias L’omino nel tombino, sono Max da Trivignano (VE), Vi ascolto tutte le mattine e tra colazione, lavarsi, vestirsi, e andare al lavoro, mi lasciate una carica positiva per tutta la giornata, <3 ciao a Tutti voi da max.

    • Radio Company   On   Lun. 04 Marzo 2019 at 09:44

      Grazie Massimo! Se ti perdi qualche puntata ricordati che ci puoi trovare anche su iTunes, Spotify o direttamente nel sito di Radio Company con i podcast di tutte le puntate! ciaooooo

      • Massimo Mogno   On   Mar. 26 Marzo 2019 at 07:08

        Ciao Ragazzi, poi alla sera vi ascolto l’oretta e mezza in pod cast quello del Vs. sito, spero ke una mattina mi invitate nei vostri studi, per vedere dal vivo come una radio ci delizia con i Vs. programmi, semmai incominciando da voi del condominio, mi sarebbe sempre piaciuto.
        Grazie per la Vs. attenzione vi invio un sacco di auguri,
        Ciao da Max da Trivignano (VE).

  6. Mafalda   On   Lun. 25 Febbraio 2019 at 22:27

    Peccato per le troppe parolacce….potreste far ridere comunque senza dirne così tante. Siete una delle mie radio preferite per la musica che trasmettete ma alla mattina non riesco più ad ascoltarvi anche per gli interventi degli ascoltatori a volte veramente volgari. Peccato . Buona serata

  7. Giulia Pancot   On   Gio. 31 Gennaio 2019 at 06:30

    semplicemente vi adoro!!! vi ascolto in macchina e la gente che mi vede che rido come una cretina mentre guido la mattina alle 8 chissa cosà penserà! top

    • Radio Company   On   Mer. 14 Febbraio 2018 at 21:14

      Ciao Paolo, manda un messaggio oppure whatsapp domani mattina durante la trasmissione e ti risponderanno direttamente l’omino nel tombino o paolo zippo!

  8. Karla   On   Gio. 11 Gennaio 2018 at 20:33

    Saluti da Croazia!!
    Vi ascolto ogni mattina in macchina quando vado a lavoro. 🙂
    P.s. anche io seguo Il contadino cerca moglie che da noi si chiama ” Ljubav je na selu”, haha

  9. Stefania   On   Gio. 11 Gennaio 2018 at 11:21

    Ragazziiiii…..ho scritto piu vokte per sapere delle magliette che ho ordinato…..mi date qualche info??? Perché è un mese e mezzo che le ho ordinate………?

  10. Daniele   On   Mer. 11 Ottobre 2017 at 12:25

    Ciao! Volevo chiedervi: stamattina sono stato chiamato che ho vinto il company watch. Poi mi hanno detto che vi avrei dato i miei dati ma si è chiusa la telefonata. Richiamate voi più tardi? O come devo fare? Sono Daniele da Trieste! Grazie siete mitici!

  11. Alessia p.   On   Mer. 05 Aprile 2017 at 20:54

    Bravi! Sapete strappare una risata anche la mattina presto! Grazie per tenermi compagnia la mattina, che inizia spesso con la luna e grazie a voi si addolcisce.Vai Paolo e Max B. !!!


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.