Home

In arrivo il ‘gran giorno’ per Skin e Ladyfag

28 Settembre 2020 Sparla che ti passa


“Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno. Ti amo”, Skin, all’anagrafe Deborah Anne Dyer, 53 anni, annuncia così il suo imminente matrimonio con la compagna, la performer e scrittrice canadese Rayne Baron, meglio nota come Ladyfag. E mostrando alcuni teneri scatti insieme e gli anelli di fidanzamento scrive: “Dodici anni di preparazione, non vedo l’ora”. Le fa eco la fidanzata che sul suo profilo Instagram aggiunge alcune foto e conferma: “Mia per sempre… Naturalmente ho detto sì…”. La cantante britannica e la star newyorkese stanno insieme, a quanto pare, da 4 anni, da quando la leader degli Skunk Anansie ha divorziato dalla sua prima moglie, la produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly.
Il matrimonio era durato solo due anni, ovvero dal 2013 al 2015. Poco dopo Skin ha incontrato Ladyfag ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine


Lascia un feedback

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Cliccando sul tasto "invia" rilascio il consenso al trattamento per finalità di marketing come al punto 2 dell' informativa sulla privacy e dichiaro di essere maggiore di 16 anni.